• Home
  • /
  • BLOG
  • /
  • Il mio primo “libro” – “DEVIAZIONE OBBLIGATORIA”

Il mio primo “libro” – “DEVIAZIONE OBBLIGATORIA”

Perché ho scritto un libro?
In linea generale, quando io decido di fare qualcosa è perché “la voglio fare”.
Nella mia seconda vita, dominata dall’irrazionalità, cerco di decidere le sorti del mio cammino giorno per giorno e programmo poco, solo quelle poche cose che hanno necessità di una decisione coerente.
Scrivere un libro, così come leggerne uno, o scattare una foto, o ascoltare un brano musicale, è un’emozione che passa e le emozioni non sono razionali.

Quindi un giorno del 2019, apro il computer e su un foglio Word bianco e lindo, tiro giù tutto quello che mi viene in mente di importante del mio passato.
In questo libro non arrivo ai giorni nostri, mi fermo ad un certo punto quando la mia seconda vita ha raggiunto l’apice, il culmine emotivo. Il traguardo che ho brindato ha un solo termine: cambiamento.
Non avevo altri obbiettivi che questo.
Da lì in poi sono si sono susseguite altre infinite emozioni ma forse ne parlerò prossimamente, ancora non ho ispirazioni per metterle assieme.

Cosa aspettarsi da questo volumetto?
Nulla. Anche perché ognuno di noi materializza un’emozione diversamente. A me piace Celentano, a te Ligabue. Non siamo tutti uguali.
Per cui puoi leggere le mie emozioni e forse potresti scoprire il mio -pessimo- carattere.
Fondamentalmente penso che non sia corretto aggrapparsi troppo alle aspettative perché così facendo si potrebbero vivere delusioni e dispiaceri. E’ invece giusto pensare che, con una determinata azione, qualcosa succederà. Se sarà bello sarai felice, se sarà brutto sarà parte del gioco.

In che formato si può comprare il libro?
Il libro è distribuito su Amazon nel formato proprietario per Ebook Reader ed in versione cartacea. L’impaginazione di un libro senza editore non è mai perfetta, ho fatto il mio massimo con ciò che Amazon Kindle e Google Libri mi mette a disposizione. Si legge perfettamente ma non è perfetta come un romanzo di Ken Follet.

LINK AMAZON LIBRI (eBook e cartaceo)

LINK GOOGLE LIBRI (solo eBook) PROSSIMAMENTE

Per chi volesse invece una semplice versione PDF, può inviarmi all’indirizzo PayPal bovio2006@gmail.com € 3.00 e provvederò ad inviare la copia al suo indirizzo email.

Questo è tutto.
Nel caso…Buona lettura!

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Nel 2016 sono stato folgorato da una profezia, abbandonare i muri di mattone per vivere in un camper mansardato di 6.5 metri. Nel 2017 è nato CIVICO ZERO, un contenitore in cui condivido il mio stile di vita lontano dagli stereotipi del pensiero comune della massa. Segui "CIVICO ZERO - La mia vita in camper" su BLOG - FACEBOOK - TWITTER - YOUTUBE - INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: