• Home
  • /
  • BLOG
  • /
  • Intervista al programma radiofonico di ISORADIO “Camperisti, tana liberi tutti”

Intervista al programma radiofonico di ISORADIO “Camperisti, tana liberi tutti”

Con molto piacere siamo stati ospiti per qualche minuto della nota trasmissione dedicata ai camperisti di ISORADIO

ISORADIO (frequenza FM 103.3) è un canale radiofonico della RAI che trasmette H24 e che informa gli automobilisti con notizie di infomobilità.
Assieme alla programmazione mattutina di Radio DJ e Radio Capital, è il nostro intrattenimento preferito durante i viaggi.

Una domenica mattina di Maggio, ci contatta Marco Rho che, insieme a Elena Carbonari, conduce il programma “CAMPERISTI – Tana, liberi tutti”, un simpatico spazio dedicato al mondo delle vacanze e del plein air in camper in onda il sabato mattina alle 9.15.

Lo scopo della chiamata era una breve intervista sulla nostra scelta di vita in camper, tre domande e tre risposte secche montate in un’autopresentazione per far conoscere la vita dei fulltimers al grande pubblico.

Ci siamo prestati volentieri a questa richiesta perché la redazione era curiosa di conoscere qualcosa in più sul modo alternativo di usare un veicolo nato per le vacanze.

La nostra intervista è ascoltabile tramite il lettore audio di seguito:

Civico Zero – Isoradio Camperisti, puntata del 28/5/2022
Facebooktwitteryoutubeinstagram

Nel 2016 sono stato folgorato da una profezia, abbandonare i muri di mattone per vivere in un camper mansardato di 6.5 metri. Nel 2017 è nato CIVICO ZERO, il più grande diario di bordo di vita in camper. Segui "CIVICO ZERO - La mia vita in camper" su BLOG - FACEBOOK - TWITTER - YOUTUBE - INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: