Sostare: area sosta comunale Visso (MC)



Visso è uno dei tanti comuni colpiti dal terremoto del 2016 e, come gli altri, dimenticati da tutti i governi di ladri e delinquenti che negli anni hanno scaldato le poltrone di palazzo Chigi. Ma è risaputo che noi, popolo italiano, dobbiamo solo pagare, nulla ci è dovuto.



Dimenticati, dicevo, perché le zone interessate dal sisma sono semplicemente spettrali e più adatte a ciò che rimane a terra dopo una crudele guerra.
Chi abitava quelle case transennate e divelte, ora vive in minuscoli alloggi prefabbricati in legno, tra i sogni di promesse mai mantenute di tornare a vivere dignitosamente in un paese raso al suolo.

Visso, così come altri comuni limitrofi, offre una graziosa area camper gratuita al popolo camperista, in una zona che un tempo era proprio sita nei pressi del centro.




Ora il centro non esiste più, per fare un acquisto e contribuire a portare economia al piccolo paese, bisogna spostarsi verso le prefabbricate, purtroppo senza nessuna indicazione da parte del Comune.
Basterebbe un cartello, posto nell’area, in cui si indicano tutti i negozi locali disponibili.



Comunque l’area è abbastanza spaziosa, in parte all’ombra del caldo sole estivo, silenziosa e tranquilla.


POSIZIONE GPS: 42.93155312459242, 13.091573136589366



Facebooktwitteryoutubeinstagram

Nel 2016 sono stato folgorato da una profezia, abbandonare i muri di mattone per vivere in un camper mansardato di 6.5 metri. Nel 2017 è nato CIVICO ZERO, un contenitore in cui condivido il mio stile di vita lontano dagli stereotipi del pensiero comune della massa. Segui "CIVICO ZERO - La mia vita in camper" su BLOG - FACEBOOK - TWITTER - YOUTUBE - INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: