• Home
  • /
  • VIAGGIARE
  • /
  • Sostare: area sosta comunale San Feliciano a Magione (PG)

Sostare: area sosta comunale San Feliciano a Magione (PG)

Segnalo questa ampia area sosta comunale sita in lungolago Antonino Alicata 28, direttamente sulle sponde del Lago Trasimeno, a San Feliciano, nel comune di Magione in provincia di Perugia.



L’area è gratuita dal 30/9 al 1/4 (salvo variazioni comunali) ed è a pagamento nel restante periodo annuale (€18 al gg compresi servizi attivi).

I servizi disponibili comprendono il carico scarico delle acque e l’allaccio alla colonnina della corrente.

Gli stalli sono in leggera pendenza ma piuttosto ampi e ben distanziati fra loro. Purtroppo in estate viene segnalata la presenza di molte zanzare per cui armati di adeguati rimedi.


Il lago propone una romantica atmosfera, bella da visitare l’isola Polvese, carino da camminare il borghetto antistante l’area.

Segue il video che ho registrato a Febbraio 2019.



POSIZIONE GPS N 43.114900, E 12.171000

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Nel 2016 sono stato folgorato da una profezia, abbandonare i muri di mattone per vivere in un camper mansardato di 6.5 metri. Nel 2017 è nato CIVICO ZERO, un contenitore in cui condivido il mio stile di vita lontano dagli stereotipi del pensiero comune della massa. Segui "CIVICO ZERO - La mia vita in camper" su BLOG - FACEBOOK - TWITTER - YOUTUBE - INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: