L’anti TV in camper

Con un semplice tablet è possibile sopperire alla mancanza della televisione

Ho scelto di non avere televisione in camper, quella delle dirette e dei programmi imposti e, perché no, della falsa informazione,
Mi concedo quando mi va’ qualche film o serie tv o ma comunque senza essere dipendente da un’antenna, guardando il tutto attraverso un tablet.

Esistono da tempo le app di Rai e Mediaset play che danno accesso GRATUITAMENTE a tutta la loro programmazione in diretta, differita ed un ampio elenco di programmi e film.

Allo stesso modo Amazon propone Prime Video che è associato al proprio account Amazon, col quale si ha accesso ad una infinita lista di film , fiction e serie tv scaricabili anche sul dispositivo (ad esempio si possono scaricare a casa in wifi per goderne in camper senza connessione).

L’abbonamento costa 36 euro annui e fa parte del pacchetto incluso di Amazon Prime, significa pertanto consegne gratuite per i prodotti spediti da AMAZON e spesso con consegne in 24 ore.

Da non sottovalutare l’opzione YOUTUBE.
La piattaforma di Google, permette la visione di moltissimi titoli di film, serie tv nuove e vecchie, gratuitamente.
Come sopra, è sufficiente la connessione internet.

Ovviamente a pagamento esistono molti altri palinsesti raggiungibili con internet ma l’articolo vuole focalizzare l’attenzione a tutte le risorse gratuite disponibili.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Nel 2016 sono stato folgorato da una profezia, abbandonare i muri di mattone per vivere in un camper mansardato di 6.5 metri. Nel 2017 è nato CIVICO ZERO, il più grande diario di bordo di vita in camper. Segui "CIVICO ZERO - La mia vita in camper" su BLOG - FACEBOOK - TWITTER - YOUTUBE - INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: